Progetti

Rinvio Giochi di Tullio 2018

Con dispiacere dobbiamo comunicare che, a causa della sopravvenuta condizione di inaccessibilità della struttura (determinata dai danni agli alberi vicini alla stessa provocati dalle precipitazioni atmosferiche delle recenti settimane, per i quali siamo in attesa che l'amministrazione comunale provveda alla messa in sicurezza), siamo purtroppo costretti a rinviare lo svolgimento dei Giochi di Tullio previsti per il prossimo 5 dicembre a data da stabilire.

 L'iniziativa avrà luogo quando potremo nuovamente accedere alla struttura dove la gara si è tenuta negli anni passati. Avremo cura di informare tempestivamente le scuole aderenti, non appena sarà definita una nuova data (con molta probabilità si tratterà di un mercoledì nei primi mesi del nuovo anno).

 In considerazione di questo rinvio, abbiamo deciso di anticipare al mese di dicembre gli incontri/laboratorio che erano previsti per gennaio, dedicati a tematiche di matematica, logica e fisica.
 Tali incontri si svolgeranno in questi giorni ed orari:

- martedì 4 dicembre, ore 15-17;

- mercoledì 12 dicembre, ore 15-17. 

 

Potranno partecipare a tali incontri sia gli alunni delle squadre, sia eventualmente anche altri alunni di classe 2° o 3° interessati alla matematica o alla fisica.

Ai fini organizzativi, chiediamo se possibile di segnalarci all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  quanti alunni potranno prendere parte a tali incontri/laboratorio. 

Contiamo di vederci con molti di voi già in questi appuntamenti, oltre naturalmente ai Giochi di Tullio. 

Porgiamo le nostre scuse per l'inatteso e spiacevole contrattempo. 

Con i nostri più cordiali saluti, 

                                       lo Staff dei Giochi di Tullio